Servizio di Assistenza remota tramite software Team Viewer



Finalità del servizio 
Il servizio di assistenza remota può essere utilizzato per:
• la segnalazione ed all'identificazione di problemi di funzionamento degli strumenti e/o di problemi di tipo informatico relativi ai programmi gibitre installati.
• il ripristino o l'installazione dei software di Gibitre instruments su un Personal computer.

Caratteristiche del servizio 
L'assistenza remota viene effettuata utilizzando il programma Team Viewer, di cui Gibitre Instruments possiede regolare licenza di utilizzo.
L'assistenza remota deve essere esplicitamente richiesta ed attivata dal cliente ogni volta perché il programma Team Viewer non installa nessun dispositivo che permetta una riconnessione non richiesta.
L'utilizzo del programma per assistenza Team Viewer richiede che il pc a cui accedere abbia una connessione internet funzionante.


Sottoscrizione del Servizio 
Il servizio di assistenza remota è gratuito per i clienti che:
- hanno strumenti in garanzia
- hanno sottoscritto un programma di manutenzione annuale che preveda tale opzione.
Tutti gli altri clienti che desiderano ricevere il servizio di assistenza remota possono scaricare il modulo di richiesta, compilarlo ed inviarlo a support@gibitre.it.
Per attivare la connessione è necessario:
• scaricare il programma tramite il link
• avviare il programma
• comunicare al tecnico gibitre il codice ID di connessione



Attivazione della Connessione remota 
Per attivare la connessione è necessario:
• scaricare il Programma di Connessione tramite il link sotto
• avviare il programma
• comunicare al tecnico gibitre il codice ID di connessione


Gibitre Instruments
Via dell'industria, 18
Bergamo (Italy)
te. +39 035 461146
www.gibitre.it
info@gibitre.it

© Gibitre Instruments
Servizio di Assistenza remota tramite software Team Viewer



Finalità del servizio 
Il servizio di assistenza remota può essere utilizzato per:
• la segnalazione ed all'identificazione di problemi di funzionamento degli strumenti e/o di problemi di tipo informatico relativi ai programmi gibitre installati.
• il ripristino o l'installazione dei software di Gibitre instruments su un Personal computer.
Caratteristiche del servizio 
L'assistenza remota viene effettuata utilizzando il programma Team Viewer, di cui Gibitre Instruments possiede regolare licenza di utilizzo.
L'assistenza remota deve essere esplicitamente richiesta ed attivata dal cliente ogni volta perché il programma Team Viewer non installa nessun dispositivo che permetta una riconnessione non richiesta.
L'utilizzo del programma per assistenza Team Viewer richiede che il pc a cui accedere abbia una connessione internet funzionante.

Sottoscrizione del Servizio 
Il servizio di assistenza remota è gratuito per i clienti che:
- hanno strumenti in garanzia
- hanno sottoscritto un programma di manutenzione annuale che preveda tale opzione.
Tutti gli altri clienti che desiderano ricevere il servizio di assistenza remota possono scaricare il modulo di richiesta, compilarlo ed inviarlo a support@gibitre.it.
Per attivare la connessione è necessario:
• scaricare il programma tramite il link
• avviare il programma
• comunicare al tecnico gibitre il codice ID di connessione

Scarica Modulo attivazione in Italiano
Attivazione della Connessione remota 
Per attivare la connessione è necessario:
• scaricare il Programma di Connessione tramite il link sotto
• avviare il programma
• comunicare al tecnico gibitre il codice ID di connessione

Scarica il Programma di Connessione
Ultima release del software per
Servizio di Assistenza remota tramite software Team Viewer

download
Faq
Richiedi un'offerta

il modulo
per la richiesta
di preventivi
Scrivi

info@gibitre.it
la e-mail diretta
per le vostre domande
Telefona

+39 035 460146
Le vostre telefonate
sono sempre
le benvenute
Agenti

Vai all'elenco completo

La nostra rete di
agenti nel mondo
Cookie policy
Questo sito utilizza i cookies (dati permanenti registrati sul tuo PC) per:
- ricordare la lingua scelta
- ricordare i prodotti preferiti
- suggerire prodotti in funzione delle pagine più visitate
- mantenere aperta la sessione (nella sole aree riservata)

Cliccando su "accetta" autorizzate l'uso dei cookies.

Accetto / Accept

This site uses cookies (permanent data on your PC) for:
- remembering the choosed language
- remembering your favorite products
- suggest other products based upon the most viewed pages
- keep the navigation session open (only in the reserved area)

By ckicking on "accept" you authorize the use of cookies.
Seguici anche su