Servizio di Assistenza remota tramite software Team Viewer

 
Aggiungi
al carrello

Hai trovato tutto quello che cercavi? No? Chiedicelo!


Per inviare domande occorre effettuare il login



Oppure registrati


Chiudi
Prodotti selezioneti, per richiedere un'offerta è necessario il login:




Oppure registrati


Chiudi

Servizio di Assistenza remota tramite software Team Viewer

Scarica Programma
Modulo sottoscrizione Italiano
Modulo sottoscrizione Inglese

Finalità del servizio

Il servizio di assistenza remota può essere utilizzato per:
- la segnalazione ed all'identificazione di problemi di funzionamento degli strumenti e/o di problemi di tipo informatico relativi ai programmi gibitre installati.
- il ripristino o l'installazione dei software di Gibitre instruments su un Personal computer.

Caratteristiche del servizio

L'assistenza remota viene effettuata utilizzando il programma Team Viewer, di cui Gibitre Instruments possiede regolare licenza di utilizzo.
L'assistenza remota deve essere esplicitamente richiesta ed attivata dal cliente ogni volta perché il programma Team Viewer non installa nessun dispositivo che permetta una riconnessione non richiesta.

L'utilizzo del programma per assistenza Team Viewer richiede che il pc a cui accedere abbia una connessione internet funzionante.

Attivazione del Servizio

Il servizio di assistenza remota è gratuito per i clienti che:
- hanno strumenti in garanzia
- hanno sottoscritto un programma di manutenzione annuale che preveda tale opzione.
Tutti gli altri clienti che desiderano ricevere il servizio di assistenza remota possono scaricare il modulo di richiesta, compilarlo ed inviarlo a support@gibitre.it.

Per attivare la connessione è necessario:
- scaricare il programma tramite il link
- avviare il programma
- comunicare al tecnico gibitre il codice ID di connessione

Documenti utili

Prodotti correlati

Servizio di manutenzione e taratura
Gibitre Instruments fornisce servizi di taratura e manutenzione per tutti gli strumenti installati. La taratura viene effettuata utilizzando strumenti con riferibilità a primari certificati


Novità e notizie


Nuovo programma Datagest 10
E' disponibile la nuova versione di programma di gestione dati Gibitre Datagest 10


E' disponible la nuova Sala Demo Gibitre


Servizio di assistenza remota per i clienti
Il servizio di assistenza remota è la soluzione più rapida per l'identificazione e l'eventuale risoluzione di difetti di funzionamento degli strumenti installati


Nuovo catalogo Gibitre Instruments
Nel catalogo potete trovare informazioni e caratteristiche tecniche aggiornate relative ai prodotti Gibitre


Karousel Group: the Virtual Supply Chain


Gibitre Instruments espone alla fiera International Rubber expo a Chennai - India tra il 19 ed il 21 Gennaio 2017
Alla piazzola B36 troverete lo stand di Gibitre insieme al team di Venture Technologies


Gibitre Instruments espone alla fiera KOPLAS a Seoul - Corea del Nord tra il 7 e l'11 Marzo 2017
Alla posizione P215 troverete lo stand di Gibitre insieme al team di Leading Tech


Gibitre Instruments espone alla fiera Plastpol a Kielce - Polonia tra il 23 ed il 26 Maggio 2017
Presso lo stand troverete il personale di Gibitre insieme agli altri membri del gruppo Karousel


Gibitre Instruments espone alla fiera Interplast a Birmingham - UK tra il 26 ed il 28 Settembre 2017
Presso lo stand troverete il personale di Gibitre insieme agli altri membri del gruppo Karousel


Gibitre Instruments espone alla fiera Equiplast a Barcellona - Spagna tra il 2 ed il 6 Ottobre 2017
Presso lo stand troverete personale di Gibitre insieme al team di Assistex

Stavi per perderti questa novità:


Nuovo programma Datagest 10


E' disponibile la nuova versione di programma di gestione dati Gibitre Datagest 10