Servizio di Assistenza remota tramite software Team Viewer

 
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Servizio di Assistenza remota tramite software Team Viewer

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Finalità del servizio

Il servizio di assistenza remota può essere utilizzato per:
- la segnalazione ed all'identificazione di problemi di funzionamento degli strumenti e/o di problemi di tipo informatico relativi ai programmi gibitre installati.
- il ripristino o l'installazione dei software di Gibitre instruments su un Personal computer.

Caratteristiche del servizio

L'assistenza remota viene effettuata utilizzando il programma Team Viewer, di cui Gibitre Instruments possiede regolare licenza di utilizzo.
L'assistenza remota deve essere esplicitamente richiesta ed attivata dal cliente ogni volta perché il programma Team Viewer non installa nessun dispositivo che permetta una riconnessione non richiesta.

L'utilizzo del programma per assistenza Team Viewer richiede che il pc a cui accedere abbia una connessione internet funzionante.

Attivazione del Servizio

Il servizio di assistenza remota è gratuito per i clienti che:
- hanno strumenti in garanzia
- hanno sottoscritto un programma di manutenzione annuale che preveda tale opzione.
Tutti gli altri clienti che desiderano ricevere il servizio di assistenza remota possono scaricare il modulo di richiesta, compilarlo ed inviarlo a support@gibitre.it.

Per attivare la connessione è necessario:
- scaricare il programma tramite il link
- avviare il programma
- comunicare al tecnico gibitre il codice ID di connessione

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