Servizio di Assistenza remota tramite software Team Viewer

 
Aggiungi
al carrello

Hai trovato tutto quello che cercavi? No? Chiedicelo!


Per inviare domande occorre effettuare il login



Oppure registrati


Chiudi
Prodotti selezioneti, per richiedere un'offerta è necessario il login:




Oppure registrati


Chiudi

Servizio di Assistenza remota tramite software Team Viewer

Scarica Programma
Modulo sottoscrizione Italiano
Modulo sottoscrizione Inglese

Finalità del servizio

Il servizio di assistenza remota può essere utilizzato per:
- la segnalazione ed all'identificazione di problemi di funzionamento degli strumenti e/o di problemi di tipo informatico relativi ai programmi gibitre installati.
- il ripristino o l'installazione dei software di Gibitre instruments su un Personal computer.

Caratteristiche del servizio

L'assistenza remota viene effettuata utilizzando il programma Team Viewer, di cui Gibitre Instruments possiede regolare licenza di utilizzo.
L'assistenza remota deve essere esplicitamente richiesta ed attivata dal cliente ogni volta perché il programma Team Viewer non installa nessun dispositivo che permetta una riconnessione non richiesta.

L'utilizzo del programma per assistenza Team Viewer richiede che il pc a cui accedere abbia una connessione internet funzionante.

Attivazione del Servizio

Il servizio di assistenza remota è gratuito per i clienti che:
- hanno strumenti in garanzia
- hanno sottoscritto un programma di manutenzione annuale che preveda tale opzione.
Tutti gli altri clienti che desiderano ricevere il servizio di assistenza remota possono scaricare il modulo di richiesta, compilarlo ed inviarlo a support@gibitre.it.

Per attivare la connessione è necessario:
- scaricare il programma tramite il link
- avviare il programma
- comunicare al tecnico gibitre il codice ID di connessione

Documenti utili

Prodotti correlati

Servizio di manutenzione e taratura
Gibitre Instruments fornisce servizi di taratura e manutenzione per tutti gli strumenti installati. La taratura viene effettuata utilizzando strumenti con riferibilità a primari certificati


Novità e notizie


Nuovo catalogo Gibitre Instruments
Nel catalogo potete trovare informazioni e caratteristiche tecniche aggiornate relative ai prodotti Gibitre


E' disponible la nuova Sala Demo Gibitre


Nuovo programma Datagest 10
E' disponibile la nuova versione di programma di gestione dati Gibitre Datagest 10


Servizio di assistenza remota per i clienti
Il servizio di assistenza remota è la soluzione più rapida per l'identificazione e l'eventuale risoluzione di difetti di funzionamento degli strumenti installati


Gibitre Instruments espone alla fiera DKT a Norimberga - Germania tra il 2 ed il 5 Luglio 2018
Presso lo stand troverete il personale di Gibitre ed un sacco di novità. Venite a trovarci!


Gibitre Instruments espone alla fiera Plast-Rubber a Milano (29 Maggio - 1 Giugno 2018)
Lo stand di Gibitre, nel padiglione 11 alla posizione A51, sarà dedicato alla presentazione di un nuovo modello di strumento con caratteristiche innovative. Venite a trovarci!


Nuovo video relativo al densimetro Gibitre
Il video mostra come funziona lo strumento


Nuovo Reometro a Plast 2018
Gibitre Instruments espone a Plast-Rubber 2018 la nuova versione di Reometro MD

Stavi per perderti questa novità:


Nuovo catalogo Gibitre Instruments


Nel catalogo potete trovare informazioni e caratteristiche tecniche aggiornate relative ai prodotti Gibitre